Benvenuta, Benvenuto nel blog del Partito Democratico di Arzignano.

giovedì 16 settembre 2010

VENERDI' 24 SETTEMBRE



2 commenti:

Anonimo ha detto...

UN APPELLO A CHI NEL PD DI ARZIGNANO FA ANCORA POLITICA

battete un colpo, consiglieri del pd arzignanese!

perchè dvo sopportare che un sindaco e il suo assessore all'istruzione ntimidiscano la preside del nostro liceo e il suo corpo docenti per aver fatto il loro lavoro di educatori come nella tradizione del minculpop del ventennio?

perchè non siete partiti lancia in resta 1 ora dopo anche solo per dire che la minoranza li appoggia tutti, che non devono temere niente e di andare avanti con coraggio perchè l'autonomia della scuola è un diritto??

perchè lasciate che questi 4 ignoranti che ci governno riempiano le pagine dei giornali con le loro iniziative demagogiche e non trovo mai un vostra risposta che non sia il comunicato, ma un gesto??

perchè devo sapere dal giornale che il bel parco vignati da voi costruito è stato smontato???lasciandolo in mano ai balordi, lasciando le famiglie e i loro figli senza giochi????

perchè, porca miseria, avete un blog fermo al 20 agosto!!!!?!?!?!?!?!?!?

avrete 1000 giustificazioni, ma io, cittadino, che vi voto, non vi vedo, non vi sento.

Piergiorgio Lovato

Anonimo ha detto...

Come non essere d'accordo con il mio predecessore? e aggiungerei: perchè devo sapere da un servizio su Raitre che parenti stretti del mio vice-sindaco sono indagati per evasione fiscale e perchè deve essere lo stesso servizio a smuovere un po' (forse) dalle loro poltrone altri signori indagati e con cariche pubbliche importanti? Sono stata una vostra elettrice, sono molto delusa, non so se lo sarò più.